Social Media

5 luglio 2013

Qual è quello giusto per voi? Which is the right one for you?

Una volta definito il vostro stile per il giorno più importante, dovrete approntare il campo di gioco: scegliere i nomi dei tavoli in sostanza, e qui le possibilità sono davvero infinite!
Il consiglio è di scegliere un tema a cui siete molto legati e chi vi rappresenti, così da comunicare un po’ di voi agli invitati, facendoli sentire parte della vostra vita, senza mai dimenticare, ovviamente, la componente gioco e il divertimento.

Once you have chosen your style for the most important day of your life, you will have to prepare your playing field: choose the names of the tables and I can assure you that the possibilities are unlimited!
My advice is to choose a theme  that you are very close to, something that represents you so that to communicate something of you to the guests in order to make them feel part of your life. You must not however forget the element of game and enjoyment.


E se deciderete di affidare la creazione di tutto questo a Un Giorno Un Sogno, il vostro Tableau verrà progettato e realizzato interamente a mano da Wedding Designer e professionisti del settore con i quali collaboro già da molto tempo.

If you decide to leave the creation of all this to Un Giorno Un Sogno, your wedding table setting will be entirely designed and created by a Wedding designer and by professionals  in the field with whom I collaborate ever since a long time.

credits

Che ne dite?

Vi auguro un bellissimo week end!

A presto,

What do you think about it?

I wish you a beautiful weekend!

See you soon,

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento