Social Media

18 luglio 2013

Perchè un Castello? Why a castle?

Avete mai sognato di sposarvi in un luogo incantato, in uno di quei posti che evocano magia, atmosfera e tranquillità?
Un posto da vere principesse, insomma!
Se questo é il vostro desiderio, la soluzione giusta è sposarsi in un castello e magari organizzare proprio lì la vostra cerimonia da sogno.
Perchè come in una favola moderna, due sposi si giurano amore eterno in un castello...

Have you ever dreamed to marry in an enchanting place? One of those places that evokes magic, atmosphere and peace?
A place for real princesses! 
If this is what you desire, the right solution is to marry in a castle and maybe organize there a dream ceremony. 
Just like in a modern tale, two spouses exchange their eternal vows  in a castle...


Sicuramente oltre alla bellezza del luogo, ai giardini e agli spazi molto ampi, in una location del genere avrete a disposizione una grande ricercatezza degli interni e, in alcuni casi, anche una cappella per avere il comfort e la comodità di avere tutto nello stesso luogo.

Apart from the beauty of the location, of the gardens and of the wide spaces, in a castle you can appreciate the highly sophisticated interiors and in some cases even a chapel so that you can have everything comfortably in the same location.


Pochi giorni fa ho accompagnato una coppia di sposi a scegliere la loro location da sogno e devo dire che è sempre molto bello... Stavolta in particolare, perchè quando siamo arrivati in quello giusto, è bastato guardarci un attimo negli occhi e capire che era proprio "lui"!
Eh sì, perchè una delle cose più importanti che deve fare una Wedding Planner e capire i desideri dei propri sposi, qual è il loro sogno e portarli dove lo potranno realizzare...

Only a few days ago I accompanied a couple that needed to choose their dream location and I must say it's always very nice... This time was special because when we arrived in the right location all we had to do was look at each other and we all knew it was the right one!
Ah yes, because one of the most important things that a Wedding Planner has to do is understand the wishes of the spouses, realize what their dream is and bring them where they can realize it...


Con affetto,

With love,

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento