Social Media

4 aprile 2013

Party Planning


Siete stati bene in questi giorni di festa? Spero che siano stati per tutti voi giorni tranquilli e sereni... 
Io, per rimanere in tema, oggi ho pensato di proporvi qualche curiosità su come organizzare una festa o un evento un pò originale. In particolare, vi racconterò qualcosa sulla figura del party planner!
L'espressione inglese party planner (letteralmente: "organizzatore di feste") si riferisce a una figura professionale che presta qualche genere di consulenza rispetto all'organizzazione dell'evento da festeggiare. Questo genere di attività è piuttosto diffusa negli Stati Uniti e in altre nazioni occidentali, ma sta recentemente emergendo anche in Italia.

Did you enjoy your Easter holidays? I really hope they have been full of peacefulness and serenity...
To remain on the subject, I have decided to share with you a couple of hints on how to organize a party or an original event. Particularly I would like to talk about  the party planner!
The meaning of party planner (a party organizer), is referred to a professional person that gives advices for the organization of the event. This kind of activity is very common in the United States and also in other countries, but  it's beginning to spread also in Italy.


E' un nuovo modo di vivere ed organizzare una festa, avendo tutto a portata di mano.
Il compito di chi vi aiuterà, sarà quello di fornire una consulenza e soprattutto di coordinare ed organizzare il lavoro di chi svolge le diverse attività e progettare e predisporre tutto nei minimi particolari, proprio per rendere l'evento che avete immaginato realtà!
Una festa di compleanno, una laurea, un debutto in società, un party di Natale si trasformano così in occasioni speciali, dove emozione ed energia diventano protagoniste assolute.

It's a new way of living and organizing a party, having everything at your fingertips.
What the planner will do for you is to provide counseling and above all  coordinate and organize the tasks of all the different activities,  plan and prepare every minimum detail in order to render your party a reality!
A birthday party, a graduation, a society debut, a Christmas party, become special occasions where emotions and energy become the absolute leading role.


E di questa tavola di dolci così elegante e delicata, cosa mi dite? 
Io la trovo incantevole...

And what do you think of this candy table, so elegant and gentle?
I think it's enchanting…


A presto,

See you soon,

Daniela

2 commenti:

  1. E'un lavoro davvero creativo e che begli allestimenti

    RispondiElimina
  2. Che bei dolci!!!! Fanno venire voglia di addentarli!!!!
    Lori

    RispondiElimina